Now Reading
ESCLUSIVA TYOUN: Amedeo Goria, quadrilatero con Alex Belli, Delia Duran e Stella?

ESCLUSIVA TYOUN: Amedeo Goria, quadrilatero con Alex Belli, Delia Duran e Stella?

Di Laura Farnesi

ESCLUSIVA: Pare ci sia una nuova evoluzione per quanto riguarda l’ormai chiacchieratissimo rapporto tra Alex Belli e Delia Duran. Nel triangolo – o quadrilatero o qualsiasi altra figura geometrica si voglia – sembrerebbe essere entrato anche Amedeo Goria! Ma andiamo con ordine…

AMORE LIBERO E ALCHIMIA CHIMICA

Come tutti sanno, Alex e Delia, ormai protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello”, hanno pubblicamente dichiarato di professare l’amore libero. I due, sia chiaro, sono legatissimi, tanto da aver consacrato il sentimento con una celebrazione simbolica. Un rapporto non convenzionale ma solido. Un sodalizio basato sulla complicità di coppia ma, appunto, non chiuso. Un legame che a volte vacilla ma poi ritrova il suo equilibrio. Tutti conoscono, infatti, la storia complicata dell’attore con Soleil Sorge durante la sua partecipazione al reality. Una “chimica artistica” che ha ovviamente coinvolto anche Delia. Prima semplice spettatrice, spesso interdetta, ferita… Poi, una volta entrata nella “casa”, protagonista, con tanto di chiarimenti, rivelazioni e… persino baci appassionati con Soleil.

L’AMICA SPECIALE

Il pubblico ha anche conosciuto Stella, aka Starlight, collaboratrice e amica molto intima della coppia. La donna, spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso per difendere Belli, non ha mai fatto mistero di essere parte attiva della vita dell’attore e della modella. Proprio in virtù dello stretto rapporto di complicità con Delia e Alex, ha condiviso con loro molti momenti privati… Ora, proprio Stella, è stata vista in compagnia di Amedeo Goria. Una frequentazione che, come mostrano le foto della paparazzata, sembra essere più di un’amicizia.

METTI UNA SERA A CENA…

Pare che Stella e il giornalista e conduttore televisivo, ex marito di Maria Teresa Ruta, si siano conosciuti a una cena tra amici. Tra i partecipanti alla serata, anche Delia Duran. Alex, invece, era nella casa e il feeling con Soleil stava crescendo ogni giorno di più. In quell’occasione, dunque, Stella e Amedeo (anche lui ex gieffino) hanno avuto modo di conoscersi. Una conoscenza a quanto pare cresciuta… complice anche il loro incontrarsi negli studi di “Pomeriggio 5”. Le foto, infatti, mostrano la coppia prima di entrare in un locale per un aperitivo. Interessante evidenziare che i due sembrerebbero uscire proprio da casa di lei. Le supposizioni lasciano spazio a una certezza nell’osservarli l’uno al fianco dell’altra. Gli atteggiamenti di entrambi suggeriscono che sia scattato un feeling intenso. Lei lo accarezza dolcemente, lui ricambia con baci e abbracci.

L’UOMO GIUSTO?

Amedeo Goria si è sempre ritenuto un uomo di mondo, di larghe vedute, soprattutto per quanto riguarda i rapporti sentimentali. “L’uomo giusto” che potrebbe ben capire il concetto di “amore libero” più volte spiegato da Belli e la Duran. Spontaneo chiedersi se il feeling tra il 68enne e Starlight verrà dunque “esteso” o rimarrà invece all’interno di una dimensione di coppia… Keep in touch, noi continueremo a seguire la vicenda!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top